macelleria masseroni

È il 1992 l'anno che segna l'inizio di questa avventura, l'apertura della macelleria Masseroni.

Il sogno di portare la qualità a Milano, una città dove eccellere è quasi un imperativo.
Come cornice i navigli milanesi, dove il piacere degli occhi si fonde con il gusto, dove la mondanità sposa il saper scegliere, non in base alle proprie possibilità piuttosto in base al reale valore dell'offerta.
Un piccolo angolo di mondo, eterogeneo, curioso, al quale ho voluto offrire i miei prodotti, la mia conoscenza, maturata in una vita intera, e proporre la riscoperta di gusti quasi dimenticati che sopravvivono negli angoli più remoti della nostra terra e che fanno del nostro paese la vera culla dei sensi.
Carni pregiate da allevamenti selezionati, i famosi tagli piemontesi, wagyu originale giapponese, salumi nostrani, formaggi di nicchia stranieri e italiani come il call'e crabittu, che richiamano tradizioni lontane, antiche radici che molti di noi si portano dietro e infine un'ampia scelta gastronomica (comprendente vini di qualità) accompagnata da ricette che possano essere di aiuto per insegnarvi ad esaltare le peculiarità dei nostri prodotti.

E se non sono le mie parole che potranno convicervi a provare, allora fate questo, prima provate poi decidete se lasciarvi convincere.